Salta al contenuto principale
loading

Sostenibilità e Solidarietà

Crediamo nel valore della responsabilità sociale e ci impegnamo a sostenere progetti e iniziative che hanno un impatto positivo sulla comunità e sull’ambiente.

In questa pagina vogliamo raccontarvi come ci impegniamo per il bene comune, attraverso storie di successo, rapporti di sostenibilità, partnership, eventi, blog, gallerie fotografiche e testimonianze.

WelfareCare

Vogliamo condividere con voi il nostro orgoglio per aver aderito a WelfareCare, una importante iniziativa dedicata alla prevenzione del tumore al seno, che coinvolge le nostre dipendenti e le nostre clienti.

Le donne che abitano nel comune dove si terrà l’evento e che rientrano nei requisiti richiesti, potranno effettuare mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto.

Scopri di più sull’iniziativa su welfarecare.org e nei loro canali social!

i Bambini delle Fate

Sosteniamo con piacere "i Bambini delle Fate", un’impresa sociale attiva dal 2005, impegnata a sostenere economicamente progetti e percorsi di inclusione sociale per famiglie con autismo e altre disabilità.

Attraverso la formazione di gruppi di sostenitori in tutta Italia, raccolgono fondi per sostenere queste iniziative. Come loro, crediamo nel potenziale dei bambini e ragazzi coinvolti e nella forza delle loro famiglie, e ci impegniamo a raccontare le loro storie con un “viso sorridente”.

ASD Virtus Castelfranco

Siamo a fianco dell’ASD Virtus Castelfranco Veneto che promuove il calcio a 5 per uomini e donne, uno sport dinamico e divertente che si gioca in palestra tutto l’anno. Leonardo Calmonte, responsabile dell’attività, ha una vasta esperienza nella gestione dei settori giovanili e ha acquisito una metodologia di allenamento all’avanguardia. Il progetto sportivo VIRTUS CASTELFRANCO si concentra sulla crescita e valorizzazione dei giovani, sia dal punto di vista sportivo che umano. L’obiettivo principale della società è educativo, avvicinando i bambini allo sport in modo sereno e ludico.